Fast and Furious 7, prima foto ufficiale con Vin Diesel

Fast and Furious

Fast and Furious 7 ha già cominciato a far parlare di se con rumours, aggiornamenti continui dal cast e altre rimbalzanti notizie che si susseguono solitamente quando la data d’uscita di un film è ancora troppo lontana.

 

Stavolta è il turno della prima immagine ufficiale del film (sotto), che ritrae Vin Diesel in tutta la sua virtuosità. Si tratta di una foto postata su Facebook dallo stesso Vin Diesel, che ci permette di vedere anche un pensieroso Paul Walker in secondo piano. Forse è un’immagine un po’ deludente, visto che in sostanza non rivela nessun dettaglio interessante della trama o qualche automobile degna di nota, ma a poco meno di un anno di distanza dall’uscita, possiamo attenderci poco altro.

Il film sta mano a mano annunciando le star che ne faranno parte. Per ora abbiamo un cast formato, oltre che dai già citati Diesel e Walker, anche da Jason StathamTony Jaa, Ronda Rousey, Kurt Russell,  Djimon Hounsou.

Fast and Furious 7 sarà diretto dal regista malese James Wan (Saw – L’enigmista; The Conjuring), alla sua prima volta con un episodio della saga Fast and Furious. Considerando che gli ultimi 4 capitoli della serie erano stati diretti da Justin Lin, si tratta di una piccola rivoluzione. Arriva il 10 Luglio 2014 

 

Fast and Furious 7

Tutte le foto del film:

[nggallery id=305]

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -