Gina Carano in un cinecomic? L’attrice è d’accordo

gina caranoL’abbiamo conosciuta in Knockout, ma adesso per lei arriverà una notorietà tutta nuova con Fast & Furoius 6. Parliamo di Gina Carano la bella compagna di Henry Cavill e attrice “in erba” che durante la promozione del film con Vin Diesel si è lasciata sfuggire, parlando con Collider, che le piacerebbe molto interpretare una supereroina in costume.

 

L’attrice ha anche parlato dell’aventualità di interpretare Wonder Woman, così come si era detto qualche tempo fa. Tuttavia non avendo letto nessuna sceneggiatura e non avendo firmato nulla nè fatto provini, l’attrice ha smentito qualsiasi voce in merito, senza però escludere la possibilità che un giorno il tutto si possa averare.

Parlando invece della versione femminile de I Mercenari, Gina Carano ha confessato, anche per questo progetto, di non aver ancora letto il copione.

Sembra che la sua idea di cinema d’azione al femminile sia ben chiara, le piacerebbe partecipare infatti ad un film alla Sucker Punch, dove ci sono donne in gamba che sanno mettere in scena combattimenti credibili con un decito tocco dark.

Su Collider.com trovate l’intervista completa alla bella attrice, intanto, quanto è divertente vedere che l’attrice fidanzata con Superman potrebbe interpretare Wonder Woman?

- Pubblicità -