Leonardo DiCaprio rifiuta un ruolo in Star Wars Episodio VII

Star Wars

Notizia che se vera ha dell’incredibile, secondo l’attore Leonardo DiCaprio avrebbe rifiutato un ruolo nel prossimo Star Wars Episodio VII perché gli piacerebbe ottenere un ruolo nell’adattamento live action di Robotech. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo anime giapponese che racconta la storia dell’umanità ambientata in un lontano futuro durante una guerra contro una razza aliena, i Zentraedi. Il conflitto nasce da un incidente di una nave spaziale che si schianta sulla Terra. Il protagonista della vicenda è un giovane pilota di nome Rick Hunter, ruolo che potrebbe essere assegnato appunto a DiCaprio.

 

A gennaio la Warner Bros ha arruolato Nic Mathieu per dirigere il film e così sembra che il progetto sia in una fase abbastanza avanzata della produzione. Già nel 2007, Tobie Maguire fu legato per qualche tempo al progetto, che è poi stato accantonato. Tom Rob Smith (Child 44), scrittore britannico, è l’ultimo nome su una lunga lista di papabili sceneggiatori considerati per lavorare alla sceneggiatura.

Dopo che Leonardo DiCaprio si è distaccato dalla possibilità di partecipare a Star Wars Episodio VII, sia Ryan Gosling che Zac Efron erano stati coinvolti, secondo i rumors, nel casting del film. L’agente di Ryan Gosling ha però prontamente smentito tale passibilità.

Ricordiamo tutti però che siamo in territorio rumors, per cui tutto quanto detto potrà essere confermato e anche smentito.Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars Episodio VII.

Fonte: LatinoReview

- Pubblicità -