Bussano-alla-porta-m-night-shyamalan

In occasione dell’uscita ufficiale del film Bussano alla Portaprevista per giovedì 2 febbraioThe Space Cinema per celebrare l’arrivo sul grande schermo del nuovo lungometraggio diretto da M.Night Shyamalan ha organizzato per il primo giorno in sala del film una speciale iniziativa dedicata al pubblico. L’evento avrà luogo durante gli spettacoli serali di giovedì 2 febbraio in cui lo spettatore diventerà l’assoluto protagonista e sarà chiamato a fare un’importante scelta.

 

Il film, basato sul romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay, racconta la storia di una famiglia che decide di trascorrere qualche giorno in una casa immersa nella natura. La piccola Wen (Kristen Cui) sta giocando nella foresta e all’improvviso si imbatte in un grosso e robusto uomo di nome Leonard (Dave Bautista). Poco dopo l’arrivo di Leonard la giovane ragazza nota che altre tre persone si stanno avvicinando a lei e decide così di fuggire per avvertire i suoi due papà (Jonathan Groff e Ben Aldridge) dell’imminente minaccia, ma i due uomini non le danno credito.

I due, tuttavia, dovranno ricredersi quando i quattro uomini busseranno alla loro porta, intenzionati ad entrare ad ogni costo. Una volta entrati in casa la famiglia viene presa in ostaggio dai quattro sconosciuti armati che li chiama a fare una scelta per evitare l’Apocalisse: sacrificare uno di loro tre. Non solo uno tra la bambina e suoi papà dovrà morire ma dovrà essere la stessa bambina o i due uomini ad uccidere con le loro mani la vittima prescelta. Lontani dalla civiltà e da ogni forma di aiuto, i protagonisti dovranno prendere quella che si rivelerà la decisione più difficile.

Bussano alla Porta, il film

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

Prodotto dal visionario regista M. Night Shyamalan, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).

Universal Pictures presenta una produzione Blinding Edge Pictures, in associazione con FilmNation Features e Wishmore Entertainment, un film di M. Night Shyamalan. La sceneggiatura è di M. Night Shyamalan e Steve Desmond & Michael Sherman, basata sul bestseller nazionale “The Cabin at the End of the World” di Paul Tremblay. Il film è diretto da M. Night Shyamalan e prodotto da M. Night Shyamalan, Marc Bienstock (Split, Glass) e Ashwin Rajan (Servant, Glass). I produttori esecutivi sono Steven Schneider, Christos V. Konstantakopoulos e Ashley Fox.

- Pubblicità -