È ufficialmente pronto lo spin-off de Il Grande Lebowski di John Turturro, intitolato Going Places, che dovrebbe trovare una distribuzione in autunno durante il periodo festivaliero. A confermarlo è l’attore in un’intervista, concludendo così un’epopea iniziata nel 2016 grazie alla benedizione dei fratelli Coen.

 

Turturro ha scritto, diretto e interpretato il film che segue le avventure di Jesus Quintana, il personaggio della pellicola originale, e la competizione con un altro criminale in una gara di piaceri sessuali verso la stessa donna.

Sarà eccessivo“, ha dichiarato la star americana, “E mostrerà quanto siano stupidi gli uomini. Di questo parlerà: delle donne, che sono i personaggi più forti e più uniti tra loro. Ho dovuto cambiare la sceneggiatura ma ora sento che funziona bene. Fondamentalmente sarà un’esplorazione di Jesus che esce di prigione dopo essere stato incastrato con l’accusa di pedofilia, ma anche una commedia molto umana.”

Di seguito la prima sinossi ufficiale dello spin-off:

John Turturro interpreta Jesus Quintana in Going Places, un film su un trio di disadattati la cui dinamica irriverente e sessualmente carica si evolve in una sorprendente storia d’amore mentre il loro atteggiamento spontaneo e irriverente nei confronti del passato e del futuro si ritorce ripetutamente, anche se compiono inavvertitamente buone azioni. Quando i protagonisti di fanno nemico un parrucchiere armato di armi, il loro viaggio diventa una costante fuga dalla legge e dalla società.

Il film vede nel cast anche  Susan Sarandon e Bobby Cannavale ma non è stata ancora confermata la presenza di Jeff Bridges con un cameo nel ruolo del Drugo.

Fonte: Consequence of Sound

- Pubblicità -