Star Wars: la Disney ha piani fino al 2030

star wars

Ospite al convegno Scale: The Future of Tech and Entertainment, Bob Iger, CEO Disney, ha parlato dei futuri progetti in merito al franchise di Star Wars.

 

Al momento aspettiamo al cinema l’Episodio VIII, lo spin off su Han Solo, l’Episodio IX e un altro spin off non ancora annunciato. Eppure sembra che la Disney voglia continuare la saga principale, lavorando a piani per altri 15 anni.

Iger ha dichiarato: “Stiamo cominciando a parlare di quello che potrebbe accadere dopo l’Episodio IX. In merito a quella che potrebbe essere una storia per una decade e mezza di storie di Star Wars.”

Se consideriamo anche la formula, fino a ora vincente, degli spin off, sembra che di materiale di cui parlare ce ne sia a sufficienza.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -