Box Office Usa: ancora Batman v Superman in testa

Per la seconda settimana consecutiva, a dominare il box office Usa è il film DC Comics a firma Zack Snyder: Batman v Superman: Dawn of justice incassa 52 milioni di dollari portando il suo totale a 261.

 

La seconda posizione la occupa invece Zootopia che questa settimana, la quinta in classifica e in sala, incassa 20 milioni di dollari portando il suo totale a 276. My big fat Greek wedding 2  resiste sul terzo gradino del podio, con un incasso di 11 milioni per un totale di 36, mentre in quarta posizione si ferma God’s not dead 2 seguito sempre spirituale del film dell’anno scorso che racconta altre avventure din un’insegnante di religione. Il film ha incassato 8 milioni di dollari. Segue in quinta posizione un altro film religioso o comunque spirituale: Miracles from heaven che questa settimana incassa 7 milioni di dollari per un totale di 46.

La prima parte di Allegiant resta nella seconda metà della classifica, dopo 3 settimane in sala, con un incasso di 3 milioni di dollari questa settimana, per un totale di 56. Segue in settima posizione il film 10 Cloverfield Lane, che questa settimana incassa 5 milioni di dollari per un totale di 63. Segue in ottava posizione la commedia Meet the Blacks, che incassa 4 milioni di dollari, mentre il nono posto lo occupa Eye in the sky con Helen Mirren impegnata in un’azione antiterroristica in Kenya insieme a Aaron Paul e al compianto Alan Rickman. Il film ha incassato 4 milioni di dollari portando il suo totale a 6. Chiude la classifica Deadpool, da 8 settimane presente tra i dieci film più visti secondo il box office Usa, che questa settimana incassa 3 milioni di dollari per un totale di 355.

La prossima settimana usciranno: un nuovo tentativo di film in prima persona: Hardcore!, The boss con Melissa McCarthy e Demolition di Jean-Marc Vallée con Jake Gyllenhall.

- Pubblicità -