Oliver Stone presenterà a Taormina l’ultima versione del film, distribuita in Italia in esclusiva per il mercato digitale. Sarà Oliver Stone in persona, che interverrà alla 57° edizione del Taormina Film Festival, a presentare ‘Alexander Revisited: The Final Cut, l’inedita versione totalmente rivista della pellicola originale, disponibile da Warner Digital Distribution solo in digitale. La cornice è quella di uno degli scorci più belli del Paese, l’affascinante Taormina, dove dall’11 al 18 giugno prossimo si svolgerà la 57ª edizione del ‘Taormina Film Festival’, il prestigioso evento cinematografico dell’estate italiana.

La nuova versione del film Alexander, Alexander Revisited: The Final Cut, verrà proiettata la sera del 12 giugno, e commentata nel corso di un incontro stampa direttamente dall’eclettico regista il giorno successivo.

Evento cinematografico dell’anno all’uscita del film nelle sale nel 2004, Alexander racconta le straordinarie gesta del condottiero Alessandro Magno, personaggio storico da cui il film-maker newyorkese è da sempre attratto.

Oliver Stone ha con questo suo ultimo lavoro voluto dare vita a una nuova versione del film, concedendo alla pellicola un taglio totalmente inedito e originale, che ancora una volta farà parlare di sé.

La nuova versione di Alexander Revisited: The Final Cut sarà disponibile in Italia esclusivamente in formato Digitale.

In occasione del Taormina Film Fest, Alexander Revisited: The Final Cut sarà disponibile su Chili (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo nella scelta dell’operatore telefonico: per guardare Chili basta una connessione in banda larga di almeno 1 mega.

Anche quest’anno Premium Cinema è al Taormina Film Festival con speciali e approfondimenti dedicati e in occasione dello sbarco a Taormina del grande Oliver Stone, Premium Net TV propone Alexander Revisited: The Final Cut.

Premium Net TV è il nuovo servizio di Mediaset Premium incluso in tutti gli abbonamenti che offre più di 1500 programmi on demand tra cui oltre 250 Film anche in anteprima esclusiva sempre disponibili su web e su TV! Per accedere a Premium Net TV basta collegarsi al sito http://nettv.mediasetpremium.it/ oppure dotarsi di un decoder abilitato.

Per maggiori informazioni sul servizio http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/