Il canale di informazione locale WTOV9 ha pubblicato alcune informazioni e un filmato sulle location dove stanno per iniziare le riprese di Super 8, il nuovo film di J.J. Abrams prodotto assieme a Steven Spielberg.


Nel filmato (disponibile sul sito) il sindaco locale conferma che la chiesa Marland Heights Community Church verrà trasformata in un edificio scolastico chiamato Lillians (nella foto); un fast food verrà trasformato in un minimarket; un’altra chiesa diventerà una stazione di polizia e due case dove si terranno le riprese verranno ricostruite completamente a Los Angeles per poter effettuare le riprese di alcune sequenze complesse.

Nel frattempo, procede il virale del film: è stato scoperto un nuovo sito, www.hooklineandminker.com: si tratta di un blog finto, creato da tale Josh Minker, che a quanto pare adora i pesci – potrebbe trattarsi dello stesso Josh comparso tra i personaggi elencati nei casting call del film.

Ancora poche invece le notizie sulla trama: si sa solamente che sarà ispirata agli alien movie di Steven Spielberg girati tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta.