Ashley Greene da Twilight a Pan Am

-

Ashley Greene, la bella attrice resa famosa dalla Saga di Twilight in cui interpreta Alice Cullen, sta salendo a bordo degli aerei della Pan Am. Non è uno scherzo ma la new entry nel cast della serie tv della ABC che sta mietendo successi e applausi, presentata in Italia lo scorso ottobre in occasione del RomaFictionFest.

La fonte autorevole è Entertainment Weekly, che riferisce che la Greene interpreterà una debuttante il cui passato è legato in qualche modo a quello di Ted, il personaggio di Michael Mosley.

Partirà dunque il 4 novembre (negli USA) la sua avventura intercontinentale in Tv, con l’episodio Kiss Kiss Bang Bang, mentre dal 16 novembre sarà nei nostri cinema con Breaking Dawn – Parte I.

Fonte: comingsoon

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -