Benjamin Walker sarà l’arcangelo Michele

-

Benjamin Walker, l’uomo che sarà Abraham Lincoln: Vampire Hunter, è in trattative con la Legendary Pictures per recitare nell’adattamento di Paradise Lost diretto da Alex Proyas.

Walker potrebbe interpretare Michele, l’arcangelo impegnato in un’epica battaglia tra bene e male contro Lucifero interpretato da Bradley Cooper (nella foto con il trucco di scena del principe delle tenebre).

Proyas si sta adoperando per realizzare un film in cui l’estetica sia completamente diversa dalle iconografie già viste in precedenza, con l’aiuto di effetti visivi all’avanguardia.

La produzione inizierà nel mese di gennaio a Sidney, il che permette a Cooper di girare in autunno The Silver Linings Playbook. La Legendary Picture che distribuisce il film sta pansando di collocarne luscita per la fine del 2013 in 3D.

Fonte: collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -