Buffy

Charles Roven (produttore del Cavaliere Oscuro) e la Warner Bros porteranno Buffy al cinema ma, il film si allontana dalla serie tv, proponendo una nuova protagonista, senza coinvolgere Joss Whedon…

E’ stat la Atlas Entertainment, la casa di produzione di Roven, ad annunciare il nuovo progetto di Buffy L’Ammazzavampiri, con la giovane sceneggiatrice Whit Anderson a lavorare allo script.

A produrre ci saranno Roven, Steve Alexander assieme a Doug Davison e Roy Lee della Vertigo Entertaiment. Questo quanto spiegato da Roven:

 “E’ stata Whit a proporci un’idea eccitante, su come riavviare modernizzandolo, Buffy, la serie ha un fan base molto nutrito che non vede l’ora che il personaggio ritorni sul grande schermo. Siamo felici di poter lavorare con Doug e Roy per re-immaginare Buffy e il mondo dove vive. I dettagli sul film sono ancora segreti ma, posso dire che non sarà la solita Buffy del liceo: sarà dura, sexy e spiritosa”.

Dunque, il film si smarcherà dalla serie tv infatti non solo mancherà il creatore Joss Whedon ma, anche il cast originale.

Fonte: BadTaste