Ormai conta milioni di fan su Facebook, ed è uno dei primi giochi su facebook che ha dato il via ad una vera è propria corsa la gioco più utilizzato nel social network. Ora arriva la notizia che sceneggiatori di Toy Story siano al lavoro su uno script basato sul seguitissimo videogioco Farmville. Interivstati da IGN Alec  Sokolow e Joel Cohen hanno dichiarato:

Certo, continueremo a scrivere film. Proprio in questo periodo stiamo lavorando ad alcuni progetti molto interessanti. Stiamo giusto chiacchierando con la Zynga per vedere se è possibile fare qualcosa con uno dei suoi brand. Non possiamo svelare troppo per il momento, ma… Nella vecchia fattoria ia ia oh. A buon intenditore poche parole”.

Inutile dirvi che il gioco della Zynga che risponde al suono della famosa canzone è proprio Farmiville. Probabilmente il film ripercorrerà le strade di altri progetti come Monopoli o Battaglia navale, ovvero partire dal concept di base del videogame per poi sviluppare una storia vera. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: IGN