Doveva uscire a fine luglio Beastly, il film della CBS Films rivisitazione della fiaba della Bella e la Bestia, ma diverse settimane fa la release è stata rinviata al 18 marzo 2011


per evitare “conflitti” con l’uscita di Charlie St. Cloud, nuovo film con Zac Efron e giudicato troppo simile come target (la sua fidanzatina Vanessa Hudgens è nel cast).

La Sony ha diffuso due nuove locandine del film: una con il protagonista Alex Pettyfer in versione “Belloccio” e una in versione “Bestia”:

Nel film il giovane 19enne Alex Pettyfer (Stormbreaker) interpreta Kyle, un bulletto Newyorkese che a causa della sua arroganza viene orribilmente deturpato da una strega (interpretata da Mary-Kate Olsen). Se entro due anni Kyle non troverà il vero amore, rimarrà un mostro per sempre. Per fortuna incontra Vanessa Hudgens …

Il film è adattato da un romanzo di Alex Flinn e diretto da Daniel Barnz con un budget stimato attorno ai 20 milioni di dollari, per il makeup della Bestia la produzione si è affidata a Jamie Kelman (X-Men Origins: Wolverine, Star Trek).

Fonte: badtaste.it