Come la sua Hermione nella Saga di Harry Potter, Emma Watson ha sempre voluto finire gli studi, anche a costo di sacrificare il tempo da dedicare agli impegni professionali.

Dopo aver frequentato senza successo un anno alla Brown University negli USA, Emma ci riprova niente di meno che con la prestigiosa Oxford University: è stata lei stessa ad annunciarlo sul suo blog, augurandosi che il suo prossimo film “my week with Marilyn” piaccia ai suoi fan e dichiarandosi molto occupata dai suoi studi; per l’occasione, ha anche postato una foto che la ritrae, sorridente e coi libri in mano, pronta per varcare i cancelli di Oxford.

In bocca al lupo Emma!

Fonte: coming soon.it

Articolo precedenteUscite al cinema di venerdì 21 ottobre
Articolo successivoSherlock Holmes: A Game of Shadows – nuovo trailer
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .