Grandi nomi per la regia di Breaking Dawn

-

Interessanti anche se improbabili rumors circondano il nome del regista del Breaking Dawn, ultimo titolo della saga cominciata con Twilight.

Mentre tutti sono protesi all’uscita estiva di Eclipse, la Summit per prima sembra non interessarsi al problema, eppure circolano già diversi nomi.

In passato dalla Summit arrivavano voci relative ad un nuovo coinvolgimento di Chris Weitz, già regista di New Moon, ora pare che la produzione abbia sondato il terreno con tre nomi che davvero sorprendono: Sofia Coppola, Gus Van Sant e Bill Condon.
Solo Condon ha confermato di essere stato contattato dalla Summit, mentre da parte di Coppola e Van Sant è arrivato un no comment.
Resteremo ora a guardare quale sarà l’esito di queste iniziative….insolite.

 

Fonte: Coming Soon

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -