Hans Zimmer sulla Walk of Fame

-

Zimmer

Si è fatto un gran parlare in questi giorni di lui, su quali saranno i suoi progetti certi e quali quelli che invece gli appiccicano addosso senza verificarne la veridicità. Non si tratta dell’attrice più bella del momento nè dell’attore più pagato, ma di uno di quelli che lavora dietro il film, il compositore, e più nello specifico del grandissimo Hans Zimmer, autore amatissimo dai cinefili e da noi di Cine-filos.com.

Il grande artista tedesco ha ottenuto finalmente il prestigioso riconoscimento della Walk of Fame sull’Hollywood Boulevard. La sua carriera è stata coronata dall’Oscar per la migliore Soundtrack con il bellissimo film d’animazione Il re leone oltre ad altre sette nomination agli Academy Awards. Il suo splendido lavoro con Inception potrebbe renderlo protagonista della prossima stagione di riconoscimenti nel mondo del cinema.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -