Il teaser trailer di 127 Hours!

-

alt

 
 

E’ uscito il primo teaser trailer di 127 Hours, il nuovo film di Danny Boyle con James Franco nei panni di Aaron Ralston, lo scalatore che fu costretto ad amputarsi da solo un braccio per salvarsi da morte certa…

Come noto, il film racconta la vera storia di Aron Ralston, l’alpinista americano che, per liberarsi dalla frana che l’aveva tenuto imprigionato per quasi cinque giorni, arrivò ad amputarsi da solo il braccio. Nel film Ralston, interpretato da James Franco, ripensa alla sua vita, alla sua famiglia, ai suoi amici, alle due escursioniste che aveva incontrato prima del suo incidente e che potrebbero essere le ultime persone ad averlo visto e lotta contro la fame e la stanchezza per trovare il coraggio di compiere l’unico gesto che gli può salvare la vita.

127 Hours sarà presentato tra qualche settimana al Festival di Toronto, mentre al momento non è ancora nota una data d’uscita italiana.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

le ali della libertà allen greene

Allen Greene: a lui la dedica del film Le Ali della...

Ci sono film che ti entrano nel cuore e ci restano, film che anche dopo decenni continuano a fare emozionare gli spettatori, occupando il...
- Pubblicità -