John Malkovich in Transformers 3

-

Michael Bay ha aggiornato il suo sito ufficiale con diverse novità molto importanti sul fronte di Transformers 3: Sono stato un po’ impegnato.

 
 

Transformers 3 procede molto bene. Gireremo il film a Los Angeles, Chicago, Washington DC, Florida, Texas, Africa, Mosca e Cina. Dal punto di vista degli attori, abbiamo appena chiuso i contratti di Frances McDormand e John Malkovich.

Entrambi sono grandi attori con cui ho sempre voluto lavorare. Inoltre ci sarà anche Ken Jeong, un attore molto divertente, è quello chiuso nel camion in Hangover e il dottore di Knocked Up.

Gireremo le prime scene di prova tra circa un mese.

Inoltre sono andato a un evento di beneficenza questa settimana, organizzato dalla Ferrari, per costruire un ospedale a Haiti. Quella sera ho annunciato che la Ferrari 458 Italia sarà uno degli Autobot del nuovo film.

Fonte: badtaste.it

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

le ali della libertà allen greene

Allen Greene: a lui la dedica del film Le Ali della...

Ci sono film che ti entrano nel cuore e ci restano, film che anche dopo decenni continuano a fare emozionare gli spettatori, occupando il...
- Pubblicità -