Johnny Depp al posto di Robert Downey Jr.?

-

Abbiamo già diversamente parlato di Oz, The Great and Powerful progetto che si prefigge di essere una specie di prequel del Mago di Oz di Baum, e diretto da Sam Raimi.

Si era vociferato anche di Robert Downey Jr nei panni di Oz, attore che però si è tirato indietro dal progetto. La scelta potrebbe ricadere su Johnny Depp, che avendo interpretato di recente il Cappellaio Matto per Tim Burton, potrebbe trovarsi già nelle corde giuste per un personaggio che quanto meno sarà eccentrico.

Fonte: comingsoon.it

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -