depp

Johnny Depp ha rilasciato un intervista a MTV sull’adattamento cinematografico di Dark Shadows. Sembra che si stia preparando proprio in questo periodo a interpretare Barnabas Collins e nell’intervista parla delle difficoltà nel trasporre il personaggio.

 

 

Per me, anche nelle conversazioni che ho avuto con Tim, è davvero difficile allontanarmi da ciò che Jonathan Frid ha realizzato con il personaggio e da quel look classico che ha creato. Credo quindi che non mi distaccherò da quel modello, o magari solo con qualche cambiamento qua e là.

C’è qualcosa di poetico in questo vampiro che ritorna dopo 200 anni nel mondo moderno, e forse questa poesia potrebbe esserci ancora oggi. Ho delle buone sensazioni a proposito. Anche se il Barnabas di Jonathan Frid rimane qualcosa di speciale.

Il resto del cast vede Eva Green nei panni di Angelique, una potente strega legata da un amore/odio per Barnabas Collins. Ai due si aggiunge Jackie Earle Haley e Bella Heathcote in attesa di conferme ufficiali. Le riprese inizieranno nelle prossime settimane.

Fonte:Mtv