La Bella e la Bestia torna al cinema!

-

Dopo la trionfante ri-uscita de Il Re Leone ($80 milioni solo negli USA), la Disney sta preparando la riedizione di tutti i suoi grandi classici in versione rimasterizzata e anche in 3D.

Il prossimo film a rivedere il buio della sala sarà a quanto sembra La Bella e la Bestia, favolosa storia di come l’amore vero vada al di là delle apparenze, con notevoli toni dark che affascinano anche i più grandi. L’uscita del film è prevista per il 13 gennaio 2012 e quando uscì nei cinema nel 1991 incassò in tutto il mondo $380 milioni, diventando il primo film animato ad essere nominato come miglior film.

Ecco quindi in esclusiva grazie a Worstpreview il poster di questa nuova edizione:

clikka sull’immagine per ingrandirla

Le altre uscite in calendario sono: Alla ricerca di Nemo (14 settembre 2012), Monsters & Co (18 gennaio 2013) e, udite udite, La Sirenetta(13 settembre 2013).

Disneyani di tutto il mondo, esultate!

Fonte: Worstpreview

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -