La MGM sembra stia cercando di riprendere la produzione di pellicole, o meglio lo sviluppo. Lo studio ha infatti annunciato di essere al lavoro sull’adattamento cinematografico di una celebre serie televisiva fantascientifica in bianco e nero intitolata Oltre i Limiti (The Outer Limits).



La serie originale non è andata mai in onda in Italia, ed è strutturata in forma di serie antologica, come Ai Confini della Realtà. La MGM ha assoldato gli sceneggiatori Patrick Melton e Marcus Dunstan, noti per aver scritto gli ultimi quattro episodi di Saw, e gli ha affidato lo script del film. Questa la frase che dà il via a ogni episodio della serie del 1995 (prodotta sempre dalla MGM):

C’è un punto nel vostro televisore, un punto che fissate quando andate oltre l’immagine. Noi abbiamo deciso di espandere quel punto per passare direttamente dallo schermo al vostro pensiero. Potremo così inondarvi con migliaia di immagini o penetrarne una fino all’essenziale e ancora oltre. Vi porteremo dove nessuno ha mai osato portarvi, per esplorare nuovi confini. Nella prossima ora viaggerete attraverso nuovi modi di vedere e di sentire. State per sperimentare le meraviglie e i misteri che salgono dai più remoti angoli della mente … oltre i limiti. Outer Limits.