La Microsoft vuole ancora film su Halo

-

Qualcuno ricorderà che un film tratto dal popolare sparatutto 3D Halo della Microsoft era stato praticamente avviato, prodotto da Peter Jackson e scritto e diretto da Neill Blomkamp.Il progetto era poi naufragato e Blomkamp si era preso le sue vendette mostrando il proprio talento con District 9.


Sappiamo ora che la Microsoft non ha ancora accantonato del tutto l’idea di portare al cinema il suo popolare franchise videoludico, e che al momento stanno lavorando sul copione a tempo perso, senza particolare fretta, Alex Garland (28 giorni dopo), Stuart Beattie (Pirati dei Caraibi), D.B. Weiss & Josh Olson (History of Violence).

Per i vertici Microsoft sarebbe interessante non riraccontare pedissequamente i giochi, ma rielaborarli in una narrazione originale.

Fonte:comingsoon

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -