Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, la sinossi ufficiale!

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

In attesa fervente del primo teaser trailer, la Warner Bros. ha diffuso la sinossi ufficiale de Lo Hobbit – un Viaggio inaspettato film con alcuni dettagli sulla trama.

 

Eccola di seguito:

L’avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins che viene catapultato in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor caduto in preda allo spaventoso drago Smaug. Sollecitato da Gandalf il Grigio, Bilbo si trova all’improvviso in compagnia di tredici nani guidati da un guerriero leggendario: Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso infide lande brulicanti di Goblin e Orchi, letali Mannari, Ragni Giganti, Mutapelle e Stregoni.

Anche se la loro meta risiede a Est, tra le steppe della Montagna Solitaria, dovranno prima trovare alla svelta una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontra la creaturà che cambierà la sua vita per sempre… Gollum.

Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’ignaro Bilbo Baggins non solo scopre – con sua grande sorpresa – di possedere  una notevole dose di astuzia e coraggio ma entra in possesso del “tesoro” di Gollum, un anello dotato di insolite qualità molto utili… un semplice anello d’oro cui è legato il destino della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora comprendere.

Il film sembra convergere verso l’episodio abientato nelle Montagne Nebbiose, che come ben si sa, fu teatro delprimo incontro/scontro tra Bilbo e Gollum, nonchè luogo misterioso dove l’Unico Anello venne in possesso dell’ignaro hobbit. Probabilmente il film si interromperà in quel punto.

Fonte: hobbitfilm.it

- Pubblicità -