VENICE, ITALY - SEPTEMBER 01:  Madonna arrives ahead of the "W.E." Photocall during the 68th Venice International Film Festival at Palazzo del Casino on September 1, 2011 in Venice, Italy.  (Photo by Venturelli/WireImage)

‘Il mio sogno è quello di realizzare la nuova versione della Dolce vita, ma girare in Italia costa troppo’. Così Madonna ai microfoni di Premium Cinema durante lintervista che andrà in onda integralmente  questa sera alle 20.50 nello Speciale Venezia a cura di Simona Ralli.

La star è alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha presentato fuori concorso W.E. una commedia  sentimentale che unisce due donne vissute a distanza di decenni luna dallaltra. I fan sono già in coda per il red carpet dove dovrebbe arrivare a piedi e non come tutti i vip a bordo dell’auto.

Il film che ha segnato la mia vita è ‘La vita è Meravigliosa’ di Frank Capra, piango ogni volta che lo vedo.

Questo è quello che dichiara la popstar, intanto contrastante è l’accoglienza per il suo film, a metà tra applausi e fischi: << il film comunica uno struggente desiderio di maternità e si pone come una riflessione sulla “vita da star”, costantemente sotto l’occhio dei media: un tema che Madonna conosce bene in prima persona.>> è quanto dice Alberto Crespi.

Intanto si aspetta la sfilata sul red e il vero show del galà serale.