Neve Campbell accanto a Josh Hartnett

-

Neve_campbell

Neve Campbell è in trattative per interpretare Singularity, diretto da Roland Joffé. Il film sarà un dramma che attraversa diversi livelli temporali: Josh Hartnett sarà un capitano britannico nell’India coloniale del 1778, e un archeologo che finisce in coma nel 2015.

La Campbell sarà la moglie di Hartnett nella parte ambientata nel futuro, una collega archeologa che si trova nei guai quando cerca di recuperare un anello da una nave affondata. Del cast fanno parte anche Olga Kurylenko, Claire van der Boom e Bipasha Basu. Le riprese sono già iniziate lo scorso mese in Australia.

Rivedremo presto Neve nel ruolo di Sidney nel prossimo Scream 4.

Fonte: comingsoon.it

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -