Nikki Reed e Jackson Rathbone: vampiri romani

-

Come ormai da tradizione anche quest’anno la Saga di Twilight con Breakind Dawn parte I ha portato al Festival di Roma centinaia di fan da tutta Italia.

La folla si è goduta Nikki Reed e Jackson Rathbon intervenuti a presentare un video di 15minuti che contiene qualche intervista al cast e al regista, poche scene di back stage, due clip lunghe che riguardano rispettivamente la prima notte di nozze e il conflitto di Jacob con la sua tribù, e pochissimi secondi in esclusiva per ilpubblico romano, dove vediamo Bella che si acconcia per il matrimonio.

Inutile dire chela quantità di materiale messo a disposizione dalla produzione è stato inversamente proporzionale alla quantità di ragazzine, non tutte piccole adolescenti, che hanno accompagnato la visione di ogni singolo secondo di video con mugolii e gridolini, estasiate dalla presenza in sala dei loro beniamini.

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -