Popeye torna al cinema…in 3D

-

E’ nato nel 1929 dalla mente e dalla mano di E.C. Segar, ma è sempre giovane e pronto a picchiare, è Braccio di Ferro, o meglio il marionaio Popeye. Già al cinema nel 1980 con la regia di Robert Altman, il marinaio innamorato della filiforme Olivia lasciò un po’ tutti perplessi.

Ora però a curarne una nuova edizione cinematografica sarà la Sony Pictures Animation (Piovono Polpette, Boog & Elliot) e la storia racconterà di un’avventura con gli immancabili Bruto, Pisellino e Olivia.

Lasciando la precedenza al progetto dedicati ai Puffi, previsto in sala per il 2011, il compito di scrivere una sceneggiatura per quest’altro progetto prossimo, ovviamente in 3D spetterà a Mike Jones, e a produrre sarà l’Avi Arad di Spider-Man.

Fonte: comingsoon.it

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -