Recentamente in un intervista Tyresa Gibson ha fatto le sue supposizioni su chi potrebbe dirigere il quarto film della saga. Ricordiamo che ne Michael Bay ne Shia LaBeouf ritorneranno nel potenziale quarto capitolo. Si sa anche che la Paramount Pictures non ha intenzione di abbandonare il redditizio franchise. Già si parla di un reboot.

Ecco cosa dice l’attore:

“Michael Bay ha deciso di non tornare per Transformers 4, ma c’è sempre Steven Spielberg. Non sto dicendo che Spielberg di sicuro dirigerà Transformers 4. Ma è una bella sicurezza sapere che uno dei più grandi, dei più rispettati registi del mondo è anche il produttore esecutivo della serie. È uno che conosce bene questo mondo. E potrebbe tranquillamente dirigerlo se solo lo volesse.”

Gibson ha poi continuato:

“Ci sono molti registi che hanno a che fare con produttori che non sono Steven Spielberg. Quindi se il regista decide di uscire di scena, i produttori devono trovare una soluzione ‘Chi può dirigere questo film?’ Questa è la nostra sicurezza, se Michael Bay dovesse decidere di non tornare, Steven Spielberg  potrebbe sempre passare dietro la macchina da presa.”

Fonte: comingsoon.it