Prime immagini da Frankenweenie!

Frankenweenie

è Entertaiment weekly a regalarci in esclusiva le prime immagini da Frankenweenie,  prossimo film d’animazione in stop motion e 3d di Tim Burton.

 

La storia riprende un corto girato dallo stesso Burton nel 1984 che gli costò il licenziamento dalla Disney perchè ritenuto troppo crudo per il pubblico infantile(ironia della sorte ora è proprio la Disney a distribuire il lungometraggio dopo il grande successo di pubblico di Alice in Wonderland) e rimasto per anni dimenticato negli achivi della casa di Topolino.

 Rivisitando Frankenstein di Mary Shelley,  Frankenweenie narra della grande amicizia fra il piccolo Victor e il suo cane Sparky: dopo la morte del cagnolino in un incidente, il bambino deciderà di usare il suo kit del piccolo scienziato per cercare di riportarlo in vita.

Frankenweenie uscirà in 3d e in bianco e nero il 5 ottobre 2012.

- Pubblicità -
Articolo precedenteVisti Le Avventure di TinTin e Hysteria: ecco i Twitt!
Articolo successivoIncontro con Whoopi Goldberg: l’attrice a Milano per presentare Sister Act – Il Musical
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .