Pupi Avati in concorso al Festival del Film di Roma

-

Pupi Avati sarà in concorso durante il Festival internazionale del film di Roma. La notizia arriva da una fonte certa, lui stesso, che ha annunciato oggi al Roma Fiction Fest la sua partecipazione al concorso romano. Il cuore grande delle ragazze è il titolo del film in questione.

Nel cast ci sono Micaela Ramazzotti e il debuttante al cinema Cesare Cremonini nei ruoli dei protagonisti, oltre a Andrea Roncato, Sydne Rome, Gianni Cavina, e Gisella Sofio.

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -