Ecco finalmente una bella foto di robot tratta dal prossimo Transformers. Non si tratta però di un robot qualsiasi, è addirittura il nuovo villain, Shockware, braccio destro del perfido Megatron in Transformers: Dark of the Moon. A parlarne è Lorenzo di Bonaventura, produttore del franchise:

<<E’ sempre stato un tipo molto, molto cattivo, ma ora è ancor più minaccioso e pericoloso. E’ più grande, più cattivo e ha un arsenale più ricco. E’ una massa di distruzione, qualcosa di spettacolare, tira giù interi grattacieli. Un tizio un po’ troppo complicato per permettergli di andare in giro indisturbato nel nostro mondo. […] E’ un grosso incremento rispetto alla media del danno che può fare un Decepticon. E’ capace di distruggere qualsiasi cosa.

Shockwave lavora assieme a Megatron, il leader dei Decepticon, a un piano che non farà molto piacere all’umanità. Ma anche se lavorano insieme, c’è una grande tensione tra i due. I Decepticon hanno un piano da seguire, ma come al solito non sono uniti nel perseguire questo obiettivo. La divisione interna tra i villain sarà più forte che mai.>>

Ecco l’immagine:

Fonte: Badtaste