bradley_cooper_505X180

Il remake de Il corvo sembra abbia avuto una decisa spinta in avanti dopo la conferma di Juan Carlos Fresnadillo. Infatti,  arriva notizia che Bradley Cooper è in trattative per interpretare il ruolo del protagonista Eric Draven.

 

Alla produzione del film c’è infatti quella Relativity Media con cui l’attore ha appena ottenuto il successo di Limitless. Che la cosa possa spingere l’attore ad accettare il ruolo? … Inoltre, recentemente intervistato da Comingsoon, durante la presentazione proprio di Limitless, l’attore a smentito il suo coinvolgimento nel prossimo Il grande Gatsby di Baz Luhrmann, dichiarando di essere libero da altri impegni.

 

Fonte:comingsoon.it

Bradley Cooper per Il Corvo?

Il progetto di remake de Il corvo, tratto dal comic book cult di James O’Barr, sta finalmente partendo: dopo la conferma di Juan Carlos Fresnadillo alla regia, adesso arriva notizia che Bradley Cooper è in trattative per interpretare il ruolo del protagonista Eric Draven.

Alla produzione del film c’è infatti quella Relativity Media con cui l’attore ha appena ottenuto il successo di Limitless. Come abbiamo già accennato nell’intervista che ci ha concesso per la presentazione romana di Limitless, Cooper al momento è libero da impegni lavorativi, in quanto ha smentito la notizia della sua partecipazione al prossimo Il grande Gatsby di Baz Luhrmann: il ruolo per cui era stato accreditato finirà probabilmente a Ben Affleck.