shyamalan

Devil uscirà tra un giorno  nelle sale americane, ma M. Night Shyamalan non ha intenzione di aspettare l’esito al botteghino per decidere se proseguire o meno il resto della trilogia The Night Chronicles.

 

Shyamalan ricoprirà questa volta solamente i panni di produttore, mentre si segnalano importanti avvicendamenti in ruoli chiave della realizzazione: lo sceneggiatore Chris Sparling (Buried) è già stato ingaggiato per scrivere lo script, mentre alla regia ci sarà Daniel Stamm (The Last Exorcism), che prenderà così il posto dei fratelli Drew e John Erick Dowdle. Nessun nome, al momento, è stato accostato al cast del nuovo film.Numerosi siti tra cui Deadline.com riportano la notizia  che il regista indiano, insieme alla Media Rights Capital, è già pronto per mettere in piedi il secondo capitolo: Reincarnate. La storia sarà focalizzata su “una giuria in procinto di decidere le sorti di un assassino, ma che verrà perseguitata da forze soprannaturali”.

Devil nasce da un’idea di M. Night Shyamalan ed è diretto da Drew e John Erick Dowdle, ed è il primo di una trilogia horror intitolata The Night Chronicles.

Nel cast Chris Messina, Geoffrey Arend, Geoffrey Arend, Logan Marshall-Green e Caroline Dhavernas.

 

Fonte: deadline