Sin City: Robert Rodriguez conferma il sequel

-

Robert_Rodriguez

Ancora una volta Robert Rodriguez parla di Sin City 2, e assicura che il film “è alle porte”.



Durante una livechat su Facebook, il regista ha spiegato che il sequel del suo successo tratto dai fumetti di Frank Miller sarà il suo prossimo film dopo Spy Kids 4, attualmente in produzione:

Frank Miller e io stiamo lavorandoci su. E’ impostato per essere il prossimo film che girerò, ma lo script non è ancora pronto, poi dovremo passare al successivo. (…) Vorrei riportare il personaggio di Bruce Willis nel film, perché era veramente fantastico.

Una piccola dichiarazione che potrebbe dare un barlume di speranza ai fan, ma se così fosse significherebbe che le trattative per dirigere Deadpool si sono già arenate (cosa assai probabile visto che non ne sentiamo più parlare da almeno un mese).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -