ComicBookMovie.com ha annunciato che Mark Millar (Kick-Ass, Wanted) e autore di Superior, altro fumetto molto ambito all’industria cinematografica, ha ceduto ufficialmente i diritti di produzione del fumetto a Mattew Vaughn, regista proprio della bella trasposizione Kick-Ass e dell’ultimo X-men.
Inoltre ha aggiunto che un accordo per la produzione è stato già sottoscritto con la National Multiple Sclerosis Society.

Badtaste riporta le parole dello stesso Millar su un forum:

Sapevo questa cosa da tempo, e finalmente posso parlarne. Sono molto felice che il mio vecchio amico diKick-Ass e X-Men: L’Inizio abbia ottenuto i diritti di produzione cinematografica di Superior. Ma sono altrettanto felice che la National Multiple Sclerosis Society abbia contattato me e Leinil per poter utilizzare ufficialmente il protagonista nelle loro campagne. E’ un grande onore essere coinvolti in questa cosa. […] In partica Matthew Vaughn ha comprato i diritti cinematografici da me, e Leinil Yu e io ci associeremo con la MS Society, che vuole utilizzare il personaggio in quanto è il primo supereroe con la sclerosi multipla. Vaughn e io giravamo intorno a questa cosa di continuo negli ultimi 18 mesi, ma ora mi confermano che ha comprato i diritti.

Altre informazioni non sono state rese note, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.