Tarsem Singh e i suoi progetti futuri

-

Il regista Tarsem Singh non è pronto per una pausa, soprattutto adesso che il suo Immortals sta mietendo milioni in tutto il mondo. A marzo prossimo uscirà anche Mirror Mirror, sua rilettura della fiaba di Biancaneve (quella con la coppia Collins-Roberts per i ruoli di Biancaneve-Grimilde per intenderci).

Ora a quanto riferisce l’Hollywood Reporter, il regista è interessato ad una versione live action del cartone animato swords-and-science fiction Samurai Jack, arrivato alla terza stagione e in onda su The Carton Network dal 2001. Il cartone animato parla di Jack, un samurai dell’epoca d’oro, che viene bandito e spedito nel futuro in mezzo a robot, mostri e altre stranezze, subendo così la vendetta del misterioso demone Aku.

Il progetto è ancora in nuce, ma se Immortals continua ad andare così bene al botteghino, Singh avrà la strada spianata per quest’altro progetto!

Fonte: hitfix.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -