The Artist, trailer e poster italiani

La BIM ha appena rilasciato il poster e il trailer italiani di The Artist, il fim, muto e in bianco e nero, più quotato nell’imminente stagione dei premi cinematografici…

 

Dopo aver vinto la Palma d’Oro a Cannes per la migliore interpretazione maschile (Jean Dujardin), The Artist ha letteralmente conquistato i festival internazionali. Il film diretto da Michel Hazanavicius si è infatti aggiudicato il premio del pubblico ai festival di Austin, Chicago, San Sebastian, Hamptons e Mill Valley.

Oggi la BIM comincia la campagna promozionale di uno dei film più quotati nella stagione dei premi cinematografici, già considerato il favorito agli Oscar dai bookmakers.
Ecco il trailer italiano, frammentato da commenti entusiastici del pubblico che ha già visto il film in occasione di France Odeon, la rassegna sul cinema francese che si è svolta a Firenze il mese scorso.

Vi proponiamo infine il poster italiano:

Hollywood, 1927. George Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l’avvento del sonoro lo condannerà all’oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per essere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.
The Artist, che approderà nelle sale USA in questo week-end, uscirà in Italia il 9 dicembre.

- Pubblicità -