chis nolan

 
 

Secondo alcune fonti, il termine per consegnare la sceneggiatura di The Dark  Knight rises ai dirigenti della Warner Bros, sarebbe Lunedì.

Lo spiega l’editor di Variety David S. Cohen, tramite Twitter:

Chris Nolan mi ha appena detto che dovranno consegnare lo script di The Dark Knight Rises entro lunedì, o saranno guai seri. Problemi? Cosa possono fare, licenziarlo?

…chiaramente l’ultima parte è ironica, ma i “guai seri” cui si riferisce Nolan sono i tempi strettissimi nei quali, eventualmente, il trio dovrà rimettere mano e correggere lo script nel caso la Warner abbia delle note o chiedano una revisione. Le riprese si terranno tra maggio e novembre 2011.

Nel frattempo, sempre secondo Variety, Christopher Nolan e il suo team torneranno in Inghilterra, agli enormi hangar del Bedfordshire dove sono stati girati i primi due episodi del Batman di Nolan e Inception. La Warner Bros. potrà quindi approfittare del tax credit – molto vantaggioso – offerto dal governo locale. E’ probabile inoltre che la produzione torni a Chicago per girare gli esterni di Gotham City.

Fonte: Variety, badtaste

batman