Un film ispirato a True Blood!

-

TrueBlood

Il sito web What’s Playing ha segnalato che la HBO ha in programma di trasformare la loro popolare serie vampiresca True Blood in un lungometraggio, così come è già successo a Sex and the City e Entourage.

Il creatore della serie Alan Ball (autore di “American Beauty”) è alla ricerca di un regista,  avendo avuto già esperienza per “Six Feet Under”, “True Blood” e “Towelhead”. Il piano è quello di mandare quella che per adesso è solo un’idea in produzione solo dopo la messa in onda di una o due serie ancora del telefilm. Non ci sono ancora sceneggiature o altro tipo di materiale scritto, ma il casting è già iniziato… Vi terremo aggiornati.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -