gal_now_mark_hamill

 

Lo ricordiamo per la sua chioma bionda e i suoi occhi azzurro ghiaccio, mentre agita una spada in qualche angolo dello Spazio proclamando la celebre frase “Che la forza sia con te”.

Ma ogni scarpa diventa scarpone. Parliamo di Mark Hamill, il leggendario Luke Skywalker della famosa saga di George Lucas “Guerre stellari”.

L’attore oggi ha 59 anni e ha continuato a fare film senza avere più grande successo. L’ultimo ruolo importante risale al 1983 ed è ancora un capitolo di Guerre Stellari, Il Ritorno dello Jedi.Adesso è arrivato il momento di tornare sul grande schermo e ci riprova con il nuovo film Sushi Girl che ha appena presentato a Los Angeles accompagnato dalla moglie 32enne Marilou York e dalla figlia di 22 anni. Il film è una sorta di horror b-movie e racconta di cinque amici che si ritrovano dopo sei anni, ognuno è appena uscito di prigione, a mangiare sushi sul corpo di una bella donna.

A parte il cinema l’ex Luke Skywalker ha lavorato come autore di fumetti e doppiatore e ha prestato la voce al personaggio del Joker nella serie animata di Batman.