Twilight Lexicon, un fansite che ha una linea di comunicazione diretta con la Summit Entertainment, quindi abbastanza attendibile, ha pubblicato un RUMOR che, qualora fosse fondato farebbe la gioia di tutti i fan della saga romantico-vampiresca.


La notizia riguarderebbe la possibilità di un film tratto da La breve seconda vita di Bree Tanner, il romanzo breve di Stephenie Meyer uscito qualche mese fa, che amplia e approfondisce un episodio di Eclipse, il terzo romanzo (e film) della saga. L’ipotesi di un film sulla storia della giovane vampira Bree è rimbalzata da un sito australiano, What’s Playing, che la riferisce come una voce non confermata, sottolineando però che non c’è neppure un valido motivo per credere che sia falsa. Nessun regista o sceneggiatore è stato ancora associato a questo progetto. Può darsi che la Summit si sbottoni nelle prossime ore, ma per il momento mantiene un rigoroso silenzio stampa.

Intanto, la pre-produzione di Breaking Dawn è già iniziata nelle due location di Vancouver e Baton Rouge (Louisiana), mentre resta non confermata la terza location, a Rio de Janeiro.