Una notte da leoni 2: dal 6 Dicembre in Blu-ray e Dvd!

I leoni sono tornati: Una notte da leoni 2 dal 6 dicembre sarà disponibile in Blu-ray e Dvd e nelle esclusive edizione che raccolgono entrambi i film. Uno strip club, un dito, uno spacciatore, un negozio di tatuaggi e una scimmia, queste sono le chiavi per risolvere il mistero della scomparsa dell’invitato al matrimonio durante l’ultimo addio al celibato. I Leoni tornano il 6 Dicembre grazie a Una Notte da Leoni 2 in edizioni Blu-ray e DVD distribuiti da Warner Home Video. Nel divertentissimo seguito del film di grande successo del 2009 Una Notte da Leoni, anch’esso diretto dal regista Todd Phillips, Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis si ritrovano nell’esotica Thailandia per la commedia più selvaggia dell’anno!

 

In Una Notte da Leoni 2, Phil (Cooper), Stu (Helms), Alan (Galifianakis) e Doug (Bartha) si recano in Thailandia per il matrimonio di Stu. Deciso a non rischiare il suo stesso matrimonio ripetendo le devastanti follie dell’addio al celibato di Doug a Las Vegas, Stu sceglie di fare un tranquillo brunch pre-matrimoniale… senza alcool. Ma le cose non vanno esattamente come erano state pianificate e una notte di festa selvaggia lascia il Branco senza memoria di ciò che è successo e senza nessuna idea di come ritrovare lo scomparso fratello della sposa. Una Notte da Leoni 2 sarà disponibile in alta definizione Blu-ray e in DVD. Disponibili dal 6 Dicembre anche le esclusive edizioni da collezione Una Notte da Leoni + Una Notte da Leoni 2 in Blu-ray e DVD.

SINOSSI
In Una Notte da Leoni 2, Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono per l’esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Con il ricordo del disastroso addio al celibato di Doug a Las Vegas ancora vivo – o almeno ben documentato – Stu non ha scelta: decide di optare per un sicuro e tranquillo brunch con frittelle, caffè…e niente alcool. Ma le cose, si sa, non sempre vanno come sono state pianificate… Due notti prima del grande giorno, in una favolosa località in Thailandia, Stu cede. Una birra per ognuno. In bottiglie sigillate. Cosa mai potrebbe andare storto?
Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.

CONTENUTI SPECIALI DELL’EDIZIONE BLU-RAY

Il Blu-ray di Una Notte da Leoni 2 contiene i seguenti contenuti speciali:

· DOCUMENTARIO NON AUTORIZZATO
Un documentario sul documentario che non vogliono che voi vediate e che racconta il making of di Una notte da leoni 2.

· IL RITMO COMICO DI TODD PHILLIPS
Un viaggio nel processo creativo del regista Todd Phillips per scoprire la sua visione della comicità attraverso gli occhi del cast.

· UN AMORE DI SCIMMIA
La scimmia Crystal ha conquistato l’intero cast durante le riprese e in particolar modo Bradley Cooper, che, a quanto affermano scherzando i suoi colleghi, ha vissuto un flirt sul set con questo adorabile primate.

· UN GIRO A BANGKOK CON MR. CHOW
Avventuratevi in un tour politicamente scorretto in compagnia del leggendario

“Mr.Chow”. Questa visita guidata non è adatta a chi è debole di cuore!

· SEQUENZA DI SCENE D’AZIONE
· LE GAG
· ULTERIORI CONTENUTI VIA BD-LIVE

CONTENUTI SPECIALI DELL’EDIZIONE DVD

Il DVD di Una Notte da Leoni 2 contiene i seguenti contenuti speciali:

· LE GAG
Data di uscita: 6 Dicembre, 2011
Lingue del Blu-ray: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Service; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Sottotitoli del Blu-ray: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti
Lingue del DVD: Italiano, Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli del DVD: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti
Durata Blu-ray: 102 minuti circa
Durata DVD: 98 minuti circa

- Pubblicità -