steven

 

Continuano in Inghilterra le riprese di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg ambientato nella Prima Guerra Mondiale: ecco un mucchio di foto del villaggio dove la troupe rimarrà per le prossime due settimane!

 

Sono iniziate da qualche tempo in Inghilterra le riprese di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg.  Dal set ecco arrivare un mucchio di immagini provenienti da un piccolo villaggio inglese, Castle Comb, che la troupe sta allestendo per girare ben due settimane a partire da martedì prossimo. Il villaggio è stato chiuso al pubblico, e le vie del paesino sono state arricchite di oggetti di scena e scenografie che lo hanno riportato indietro nel tempo.

 

 

alt

alt

alt

Pperiamo che arrivino altre immagini del cast e della troupe al lavoro durante le riprese, nei prossimi giorni.  Il film è l’adattamento cinematografico di un romanzo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e scritto da Michael Morpurgo, e le riprese inizieranno molto presto. Nel cast Jeremy Irvine, Peter Mullan, Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis e Benedict Comberbatch, assieme al giovane Jeremy Irvine e a Tom Hiddleston.

Questa la trama del romanzo:

E’ il 1914, uno splendido cavallo di nome Joey con un segno distintivo a forma di croce sul naso viene venduto all’esercito e lanciato nel bel mezzo della guerra, sul Fronte Occidentale. Si sconterà contro i nemici assieme al suo padrone in Francia. Ma anche nella desolazione delle trincee, il coraggio di Joey tocca i soldati che lo circondano, ed è capace di portare con sé calore e speranza. Il suo cuore, tuttavia, è rivolto verso Albert, il figlio del padrone della fattoria dalla quale proviene: rivedrà mai il suo vero padrone?

War Horse uscirà il 10 agosto 2011.

Fonte:bleedingcool.com   Badtaste.it