Wood e Manson insieme sul set

-

“Marilyn Manson è nato per interpretare questo ruolo, e con l’apporto all’insieme dell’intensità drammatica di Evan Rachel Wood, non ho dubbi che il film porterà il genere horror a un altro livello”


così secondo David Gordon Green(Strafumati  e il remake di Suspiria) che dirigerà i due attori in The Splatter Sisters. Il film, prodotto dal veterano Edward R. Pressman e scritto da  Adam Bhala Lough, è il primo di una prevista franchise ed è un “sexploitation-serial-killer-slasher-road-movie” ambientato nel 1989.

Fonte: Comigsoon.it

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -