- Pubblicità -

Dopo l’abbandono definitivo del film sul Paradiso Perduto di John Milton, Alex Proyas è alla ricerca di nuovi interessanti progetti: il primo sarà Gods of Egypt, pellicola d’avventura prodotta dalla Summit e ambientata nel mondo delle grandi piramidi d’Egitto, che racconterà la magica storia di un ladro e di una divinità alla ricerca di misteriosi tesori nascosti.

 Proyas  si occuperà dello script insieme a Matt Sazama e Burk Sharpless, ma non si conoscono ancora altri dettagli del progetto.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLawless: ecco i character poster!
Articolo successivoArriva Charles Dickens: prime immagini per The Invisible woman!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .