Anna Kendrick e cinque anni da ricordare

-

Recente protagonista di Pitch Perfect, Anna Kendrick sembra aver preso gusto con i film ad alto tasso musicale: l’attrice tornerà infatti a testare le proprie doti canore in una nuova commedia romantica, intitolata The Last Five Years.

Il film sarà scritto e diretto da Richard LaGravenese, che sta apportando gli ultimi ritocchi al suo Beatiful Creatures. Tratto dall’omonimo lavoro teatrale di Robert Brown, The Last Five Years narra le vicende dell’aspirante attice Cathy al contrario, partendo dalla fine del suo matrimonio, per tornare al momento all’incontro col marito, parallelamente narrando la stessa storia dal punto di vista di quest’ultimo, procedendo però secondo l’ordine cronologico ‘regolare’: le due vicende non s’incrociano mai, se non al momento del matrimonio. Oltre a Pitch Perfect (uscita prevista il 21 dicembre), Anna Kendrick sarà prossimamente sugli schermi con Get A Job e Rapturepalooza.

Fonte: Empire

Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -