Bonnie Wright diventa regista e va a Cannes

L’operatore Arthur Loveday ha postato sul suo Vimeo un video promozionale dei lavori a cui ha partecipato e parteciperà nella stagione cinematografica 2011/2012.

 

Tra le altre cose compare anche il corto Separate We Go Separate We Come, in concorso al Festival di Cannes, diretto nientemeno che da Bonnie Wright, la rossa Ginny della saga di Harry Potter.

Nel cast del cortometraggio anche il compagno di set David Thewlis (Lupin).

Ecco la sinossi del cortometraggio:

Separate We Come Separate We go è la storia di una bambina di 10 anni che vive con la madre single in una piccola cittadina chiamata Lydd, nell’East Sussex. Dopo l’ennesima crisi della madre la ragazzina esce di casa e prende a camminare lungo la spiaggia vicino casa sua; la seguiamo nel suo viaggio fino a Dungeness, dove incontra un eccentrico personaggio, un uomo straordinariamente gentile che diventerà l’amico che non ha mai avuto. Il film mostra la commovente storia della perdità dell’innocenza di una bambina, un’innocenza che verrà ritrovata attraverso la spontanea scoperta del paesaggio e della natura che la circonda e grazie alla profonda gentilezza di uno straniero.

Fonte: Portus

- Pubblicità -