Bruce Willis, che presto tornerà a vestire i panni di John Mclane nel quinto episodio della saga di Die Hard “A Good Day To Die Hard“,  sarà il protagonista del film d’azione Five Against The Bullet.

 

Willis interpreterà il ruolo di una fortissima guardia del corpo, a capo di un team assoldato per proteggere un politico messicano divenuto un bersaglio dopo l’omicidio del padre  per mano del cartello della droga. Non sono ancora disponibili altre informazioni sui membri del cast, ma il produttore Lorenzo Di Bonaventura assicura che sarà estremamente interessante: “Ci sono cinque personaggi davvero meravigliosi, quindi sarà davvero divertente. A dirla tutta c’è anche un sesto personaggio, ma sarà più una sorta di cameo. Sarà anch’esso interessante. Penso che riusciremo a mettere insieme un cast internazionale davvero eclettico.”

fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteDanny Strong scriverà il simbolo perduto!
Articolo successivoIl regista di Safe House per The Outsider!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .